Domande e risposte per la tua vacanza sicura 2020

Spesso ci chiedete come saranno le vostre vacanze questa estate in hotel e in spiaggia.
Poche e semplici regole accompagnate soprattutto dal buon senso di ognuno, come ormai richiede la normale quotidianità in questo periodo.
Tutto ciò non esclude che, rispetto ai nostri abituali e scrupolosi standard di pulizia che già applicavamo in hotel, dedicheremo maggiore attenzione per garantire tranquillità, spensieratezza e sicurezza sia a tutti voi ospiti sia a noi dello staff.
Ecco cosa faremo per regalarvi una vacanza al Mona Lisa tranquilla, rilassante e in sicurezza:

In camera
Le camere verranno igienizzate quotidianamente e prima di ogni arrivo con appositi prodotti igienizzanti come richiesto dalle normative ed il nostro personale sarà dotato di dispositivi di protezione individuale usa e getta.

Al ristorante
  • I tavoli in sala saranno distanziati per garantire una distanza di 1 metro tra persone di altri tavoli. (Non è previsto l'uso della mascherina seduti al proprio tavolo).
  • Per quanto riguarda il ristorante, abbiamo scelto di non effettuare il servizio a buffet per evitare file e offrire una maggiore tranquillità.
    Quest'anno faremo servizio al tavolo con scelta libera delle portate del menù, mentre antipasti e contorni freddi potrete sceglierli dal nostro buffet servito.
  • Pranza dove preferisci, in sala ristorante, sotto l'ombrellone o nella terrazza panoramica
    Ci sarà la possibilità anche di scegliere di consumare il pranzo in sala ristorante oppure di usufruire del nostro servizio da asporto per pranzare sotto l'ombrellone, nella splendida terrazza panoramica o dove si desidera.
    Potrai effettuare la scelta di dove consumare il pasto sempre tramite app al momento dell'ordinazione del menù desiderato.
Piscina e area relax
  • I lettini a bordo piscina saranno più distanziati e l'accesso in acqua è consentito a massimo 10 persone contemporaneamente.
Aree comuni, ascensore e altri servizi
  • Non sono purtroppo previsti momentaneamente aperitivi e buffet a bordo piscina ed animazione.
  • Solo nelle aree comuni interne è previsto l'utilizzo della mascherina e tutte le aree prevederanno gel igienizzanti a disposizione così come ad ogni fermata di ogni piano dell'ascensore.
  • L'ascensore verrà igienizzato più volte al giorno nelle pulsantiere e superfici con prodotti appositi a base alcolica. (Quest'estate ne approfittiamo per rimarcare la buona abitudine di utilizzare anche le scale che sappiamo farci bene alla salute...se si può :-))
In spiaggia
  • Per la spiaggia non ci sono particolari restrizioni, in quanto gli ombrelloni hanno uno spazio superiore a 12 mq. Al di fuori dell'area del proprio ombrellone vige sempre la regola generale della distanza sociale di 1 metro e se a contatto più ravvicinato l'uso della mascherina. Non sono indicate altre regole particolari.
  • Per fare il bagno vale la sola regola della distanza di 1 metro tra sconosciuti, come da buona e classica abitudine...
  • L'area giochi in spiaggia per i bambini ci sarà con i bimbi dovranno essere accompagnati da un genitore e si entrerà in numero limitato.
  • E' consentito anche l'uso degli attrezzi da palestra, dell'idromassaggio fino a 7 persone se congiunti tra loro.

Richiedi informazioni

Offerte Last Minute

Nessuna offerta disponibile