Cosa fare a settembre a Cattolica

Cosa fare a settembre a Cattolica

Concediti un soggiorno a Cattolica a Settembre, una città che regala tante attività adatte ai gusti di tutti.

Se viaggi in famiglia puoi trascorrere giornate in spiaggia negli stabilimenti balneari, con molti servizi pensati per i più piccoli.
I bambini si divertiranno a visitare la città e a percorrere la ciclopedonale che costeggia il lungomare.
Infine l’Acquario di Cattolica è il luogo dove puoi scoprire tutte le meraviglie del mare e fare incontri straordinari con rettili e mammiferi nelle diverse aree tematiche.

Cattolica nasconde un lato romantico. Puoi fare indimenticabili passeggiate sul lungomare con la tua dolce metà e fermarti in uno dei locali o ristoranti per un aperitivo e assaggiare le specialità del territorio, accompagnati da una vista indimenticabile sulla costa.
Inoltre la Regina dell’Adriatico offre tramonti spettacolari, da ammirare direttamente dalla riva seduti sulla sabbia o dall’incantevole Darsena.

Cerchi il mare, ma non vuoi rinunciare alle attività all’aria aperta? Anche i più sportivi troveranno numerose occasioni di divertimento. A pochi passi si raggiunge il Parco Naturale del Monte San Bartolo con sentieri dalle diverse difficoltà da svolgere a piedi o in mountain-bike. Siamo vicini al Misano World Circuit dove ti aspettano imperdibili appuntamenti:

  • dal 2 al 4 settembre vivi momenti di pura adrenalina con la MotoGP di San Marino e della Riviera di Rimini
  • dal 9 all’11 settembre scopri tutte le iniziative e le novità sul mondo del ciclismo all’Italian Bike Festival
Torna alla pagina precedente