Cosa fare a settembre a Cattolica e dintorni

Cosa fare a settembre a Cattolica e dintorni

Se stai organizzando le tue vacanze a Cattolica per settembre, ad aspettarti ci saranno tanti eventi.

In questo mese potrai rilassarti sulle splendide spiagge con tanti servizi per grandi e piccini, oppure concederti una passeggiata sul lungomare o nella magnifica darsena con le sue barche.

Alcuni appuntamenti da non perdere?
“Gabicce d’Amare” dal 13 al 15 settembre, Summer Food Festival e il “Capodanno del Vino” a San Giovanni in Marignano, due imperdibili occasioni per provare i prodotti del territorio romagnolo.
La “festa della piadina e dell’uva” di Cattolica è la manifestazione più attesa del periodo, che ogni anno si svolge intorno alla metà di settembre in Piazza Primo Maggio, offrendo vino locale, piadina romagnola e musica a tutti i partecipanti.

In famiglia visita l’Acquario di Cattolica, qui ci saranno tanti animali che ti stupiranno, 4 differenti percorsi in cui scoprire il mondo del mare, della terra e degli abissi!
Anche il borgo di Gradara riserva una sorpresa per i bimbi, il 7 e l’8 agosto ci sarà il Gradara Family Village, un appuntamento con divertenti giochi e una splendida occasione per vedere uno dei borghi più belli dell’entroterra.

Gli sportivi troveranno in Cattolica la meta perfetta per le prossime vacanze: dal 13 al 15 settembre si terrà la MotoGP 2019 al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Torna alla pagina precedente