Condizioni
- I prezzi variano in base al periodo di soggiorno e di prenotazione, alla disponibilità, al trattamento scelto ed alla tipologia di camera.
- La pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e si conclude con la colazione del giorno di partenza.
- I pasti non consumati non verranno detratti, ma possono essere sostituiti con un cestino viaggio.
- Tassa di soggiorno esclusa: € 2 a persona adulta, per un massimo 7 notti. Esenti i bambini fino a 14 anni non compiuti.
-
Le camere saranno a disposizione a partire dalle ore 12.30.
Il giorno della partenza la camera e tutti i servizi prenotati saranno a tua disposizione fino alle ore 10.00.
Late check-out è possibile, su richiesta e con eventuale supplemento. - In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato non è previsto alcun rimborso.
- Le offerte non sono cumulabili con altre promozioni.
- Per un corretto approccio verso particolari esigenze alimentari quali celiachia e intolleranza al glutine, desideriamo specificare che il nostro ristorante interno non possiede una adeguata certificazione AIC, pertanto non siamo in grado di garantire la non contaminazione degli alimenti dalla preparazione sino al servizio delle pietanze.
- Siamo in ogni caso disponibili a valutare, preventivamente insieme all’ospite le specifiche esigenze alimentari al fine di fornire una corretta preparazione e servizio dei piatti richiesti.
IMPORTANTE: Siamo sempre propensi a soddisfare, il più possibile, le esigenze particolari dei nostri ospiti ed è nostra scelta non applicare alcun specifico supplemento per tali prodotti. A tal proposito non possiamo tuttavia garantire la preparazione ad-hoc di tutte le pietanze proposte nei menù giornalieri ma solo di alcune, valutabili prima del singolo pasto.
Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a contattarci telefonicamente al nr. +39 0541 961708 o su whatsapp al nr. +39 331 8212051
Cancellation Policy
Cancellazione prenotazione:
- In caso di cancellazione entro 21 giorni dalla data di arrivo, il cliente potrà richiedere la restituzione della intera caparra versata.
- In caso di cancellazione dal 20° giorno all'8 giorno, la caparra sarà convertita in Voucher Vacanza utilizzabile per la stagione estiva in corso, previo accordo con la Direzione e salvo disponibilità.
- Dal 7° giorno fino alla non presentazione del cliente, la caparra verrà trattenuta.
In caso di disdetta parziale di prenotazioni multiple (es. più camere prenotate dallo stesso gruppo o referente):
- Per cancellazione da 7 a 0 giorni dalla data di arrivo l’importo della caparra versata per le camere disdette non potrà essere redistribuito o scalato dal saldo delle camere effettivamente occupate.
- In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato non è previsto alcun rimborso.
Ogni modifica alla prenotazione deve essere comunicata per iscritto e sarà soggetta a disponibilità e approvazione da parte della Direzione.